Cerca
Close this search box.

Garcia: “Ho parlato con Kvara, sa di aver sbagliato ma deve stare sereno”

Il tecnico del Napoli Rudi Garcia ha parlato ai microfoni di Mediaset a poche ore dal match di Champions League contro il Braga. L’allenatore azzurro ha raccontato la chiacchierata avuta con Kvaratskhelia dopo l’episodio di sabato scorso contro il Genoa, ed in generale ha analizzato il momento del Napoli. Di seguito le sue parole:

“Io parlo con tutti, anche con lui. Kvara sa di aver sbagliato ma non è un problema, l’importante è che non si innervosisca perchè non fa gol. Gli ho spiegato che deve concentrarsi solo sul giocare bene e pensare di essere decisivo non solo con il gol, che arriverà, ma anche con gli assist.

Voglio più continuità, subito in partita, ripartendo dalle buone cose fatte nel primo tempo con la Lazio e nel secondo col Genoa senza parlare delle prime due vittorie in campionato. La Champions è un altro libro che si apre, sono solo sei le partite, e quindi bisogna iniziare forte. Tre punti sarebbe un ottimo inizio ed è questo il nostro obiettivo”.

Sulla maggiore “cazzimma” di cui il Napoli ha bisogno:

“L’abbiamo avuta a Genova sul 2-0 altrimenti non l’avremmo pareggiata. Abbiamo comunque perso due punti, ma ora dobbiamo pensare alla Champions League. Dovremo essere più efficaci: prendiamo troppo poco la porta. In difesa dobbiamo avere “cazzimma” per tutta la partita e non solo per un tempo”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.