Cerca
Close this search box.

Gaetano a DAZN: “Spalletti mi dice sempre che sono forte. Sul gol dico che…”

Gianluca Gaetano, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN al termine del match: “Spalletti dice che sono fortissimo? Mi fa piacere che Spalletti mi dica queste belle parole, me le dice sempre. Mi hanno sempre voluto tutti bene dall’inizio, anche dal 2019 sempre coccolato e voluto bene, ora vado subito a casa dalla bimba perché non vedo l’ora di stringerla. Pianto a Udine per la vittoria dello scudetto? Emozione indescrivibile, è un sogno che hai da bambino ed è arrivato inaspettato e lo ricorderò per sempre. Il gol? Sono stato intelligente, ho dato palla a Simeone per farmela ritornare e fare gol!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.