Cerca
Close this search box.

Gabbiadini, parla la sorella: “Manolo deve dimostrare il suo valore contro la Roma. Milik? Dispiace, ci sarà spazio per tutti”

"Da piccolini giocavamo insieme ma in squadre diverse, altrimenti eravamo troppo forti"

Melania Gabbiadini, calciatrice del Verona e sorella dell’attaccante azzurro Manolo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Spero che Manolo oggi contro la Roma possa far bene. So che quello di Napoli sia un ambiente particolare, si chiede tanto ed è per questo motivo che Manolo deve dare una dimostrazione importante. Milik? Dispiace per l’infortunio, Manolo non gioca sull’infortunio di un compagno ma sperava di avere spazio indipendentemente da ciò. Questo sarà certamente un anno diverso da quello dell’anno scorso, ci sarà spazio. Da piccolini giocavamo insieme ma in squadre diverse, altrimenti eravamo troppo forti. Manolo non si accontenta di giocar bene e basta, vuole segnare così come lo vuole ogni attaccante e mi auguro che la rabbia che ha in corpo la metta in campo. Io sono molto scaramantica, su Manolo non so. Oggi vedrò sicuramente Napoli-Roma, speriamo possa arrivare una bella vittoria”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.