Cerca
Close this search box.

Gabbiadini, l’agente: “Manolo può essere l’erede di Higuain, ma dipende tutto dal Napoli”

"Se i nomi dei prossimi acquisti sono quelli che girano allora Gabbiadini può benissimo giocarsela"

L’agente di Manolo Gabbiadini Silvio Pagliari, intervenuto ai microfoni di Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

E’ stato un bel confronto quello con De Laurentiis. Giusto parlare e fare il punto della situazione dopo che non ci sentivamo da tempo. Sono poi stato un paio di giorni con Manolo, ma abbiamo parlato delle solite cose. Dal canto nostro ci sentiamo pronti a prendere l’eredità di Higuain. Manolo pensa che lui possa fare bene. Negli ultimi due anni ha il miglior rapporto gol/minuti giocati. Quest’anno ha avuto la sfortuna di avere davanti Higuain, ma i numeri parlano a favore di Manolo. E’ arrivato il momento di prendersi le responsabilità. Lui è un giocatore d’altri tempi. Uno silenzioso, senza tatuaggi, che ha una compagna fissa. Uno così non va di moda, ma lo devi apprezzare così. Nazionale? È un obiettivo. Vuole tornarci subito, può fare bene anche lì. Higuain? È vero che il finalizzatore è stato Higuain, ma diamo i giusti meriti anche agli altri e a Sarri. Higuain finalizzava un gran lavoro da parte del resto della squadra. Futuro? La nostra disponibilità c’è. Poi se arriva qualcuno valuteremo. Se arriva Ibra o Cavani allora noi capiremmo. Ma se i nomi sono quelli che stanno girando allora le cose cambiano. Clausola rescissoria per Gabbiadini? A me queste cose delle clausola non mi fa impazzire”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.