Gabbiadini, l’agente: “Addio al Napoli scelta condivisa con il club. De Laurentiis un signore…”

"Non c'è ancora niente di ufficiale ma c'è la disponibilità del club"

L’agente di Manolo Gabbiadini, Silvio Pagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport soffermandosi sul passaggio del suo assistito al Southampton ormai imminente: “Addio al Napoli? È una scelta condivisa con il club azzurro. Non c’è ancora niente di ufficiale ma c’è la disponibilità del club. L’obiettivo è il Mondiale e di continuare a far parte della Nazionale. Siamo contenti di provare l’esperienza all’estero. De Laurentiis si è comportato da signore con Manolo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.