Cerca
Close this search box.

Gabbiadini, i Saints tentano l’affondo. L’agente dell’attaccante è a Milano per seguire la trattativa

Il Napoli sta iniziando a cedere alla proposta del Southampton

Manolo Gabbiadini è sempre più vicino al trasferimento in Premier League: l’attaccante del Napoli, sempre al centro del mercato partenopeo, è in uscita da inizio gennaio, visto l’abbondanza che contagia il reparto offensivo degli azzurri, che conta su Callejon, Mertens, Insigne, Pavoletti e sul rientrante Milik. Poco spazio per il centravanti bergamasco, con la Premier League che continua a seguire le sue tracce: il Southampton, il club maggiormente interessato a Gabbiadini, ha infatti formalizzato la prima offerta ufficiale per il mancino.

ECCO LA NUOVA OFFERTA SAINTS – Sedici milioni di euro di base fissa più quattro milioni di bonus, facilmente raggiungibili e oscillanti tra i 10 e i 15 gol, oltre a un certo numero di presenze, più la possibilità di una percentuale su una futura vendita: il Napoli, che chiedeva almeno 20 milioni di euro di base più i bonus, sta trattando con i Saints, e una svolta sembra vicina. Calciomercato.com ha registrato la presenza del suo agente, Silvio Pagliari,all’Hotel Westin, una delle sedi milanesi del mercato, dove negli ultimi giorni ha avuto numerosi incontri con Cristiano Giuntoli, ds partenopeo. In assenza di colpi in entrata, la cessione dell’ex Samp tiene banco. 

Fonte: Calcomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.