Cerca
Close this search box.

Gabbiadini: ”Felice dell’entusiasmo intorno a me. Col Napoli voglio arrivare lontano, anche alla Nazionale”

Ha conquistato Napoli in un istante, a suon di gol, già due dal suo arrivo alla corte di Benitez, e sta scalando velocemente la hit parade del tecnico spagnolo mettendo a rischio il posto di un punto fermo come CallejonManolo Gabbiadini è l’oro di Napoli, l’uomo che, con Higuain, sta guidando la rincorsa partenopea alla Roma: “Qui posso dire di essere davvero felice – dice -. Mi sono inserito rapidamente? Granzie al lavoro duro e a Benitez”.

L’ex Samp poi spiega: “Sono felice di sentire tutto questo entusiasmo intorno a me ma soprattutto intorno alla squadra, voglio ricambiarlo con poche chiacchiere e tanto lavoro. Higuain? Lavorare con lui è una grande opportunità ma sto imparando tanto da tutti i miei compagni”.Fatto sta che Gabbiadini sembra a Napoli da sempre. Per l’intesa naturale con il resto della squadra e per la capacità di entrare nel gruppo affermandosi immediatamente come giocatore importante. Grazie anche ai suoi gol la banda di Benitez ha infilato una serie di risultati positivi che ora permettono di pensare in grande. A patto di non perdere terreno con un risultato negativo a Palermo: “E’ una gara difficile – spiega -, avremo di fronte un avversario ostico che spesso viene sottovalutato, specialmente in trasferta non è semplice affrontarlo ma se giocheremo come sappiamo sono certo che possiamo far bene”. Anche perché uscire con una vittoria dal Barbera alimenterebbe ulteriormente l’entusiasmo degli azzurri: “Secondo posto? Giochiamo partita dopo partita, non ci poniamo obiettivi, pensiamo a far bene e vedremo dove arriveremo”.

Resta il tempo per un pensiero all’altro azzurro, quello della Nazionale: “Passa tutto attraverso il Napoli, quindi penso a far bene qui, poi si vedrà”.

Fonte: SportMediaset

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.