Manolo Gabbiadini, attaccante del Southampton ed ex calciatore azzurro, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: “Juve più forte di tutti? Sulla carta, ma penso all’anno scorso: senza la rimonta di San Siro forse lo Scudetto avrebbe preso un’altra direzione. Conta solamente il campo. La pressione sarà tutta sulla Juve, che con il numero uno al mondo non avrà alternative diverse da un altro titolo. Napoli? Anni splendidi che porto nel cuore, ricchi di emozioni come i gol in Europa League e Champions. Inoltre la città è stupenda, vivendoci è stato inevitabile innamorarsene”.
Rimpianti azzurri – “Nessuno. Ho fatto bene e con la mia cessione ci hanno guadagnato tutti, compresa la società che mi acquistò a 12 per rivendermi a 20. Poteva andar meglio, certo, ma ho dato tutto e sono felice di quanto fatto. Non sono d’accordo con chi afferma che la mia esperienza a Napoli fu negativa”.
Numeri – “Concorrenza forte, ma ritengo che 25 gol in 3122’ giocati non siano pochi. Ripeto, Napoli era e resterà nel mio cuore. Ringrazio tutti: tifosi, compagni, presidente e allenatori”.
Sarri – “Ringrazio anche lui. Un grande allenatore che dà tutto sul campo, con le proprie squadre ha offerto spettacolo ovunque e contro tutti. Farà bene anche in Premier”.
Benitez – “Rispetto a Sarri, presta maggior attenzione alla persona. Anche lui un grande, allenatore internazionale che ha vinto tanto. Mi ha insegnato molto come tutti i tecnici coi quali ho lavorato in carriera”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro