Manolo Gabbiadini ha rilasciato queste dichiarazioni a Fox Sports:
Su Italia-Svezia: ”Un qualcosa di indelebile. San Siro era stracolmo, metteva paura, non lo avevo mai visto così gremito. Io mi sentivo carico, appena 48 ore prima Ventura mi aveva detto che avrei giocato titolare. Ricordo i momenti prima della partita, nello spogliatoio c’era un silenzio assordante e i senatori come Buffon, Chiellini e Barzagli erano tesi. Credo che il momento peggiore arriverà in estate quando inizieranno i Mondiali e noi staremo a casa a guardare”.
Sull’ex ct Conte ha dichiarato: ”Conte è un allenatore ossessionato di calcio, ha così tanta energie che se lo tocchi quando sta lavorando prendi la scossa. Lui voleva facessi ciò che mi chiedeva, se sbagliavo si assumeva la responsabilità. Giocare con un allenatore come lui vuol dire che puoi entrare in campo bendato perché i compagni sanno dove sei in qualunque momento”.
Sulle differenze tra Italia e Inghilterra: ”In Italia si lavora sulla tattica dal mercoledì, in Inghilterra dal venerdì. Si fanno giusto 10 minuti di movimenti senza palla”.
Su Higuain: ”A Napoli gli riusciva qualsiasi cosa, ho visto delle cose incredibili con i miei occhi. Se in allenamento entrava in campo e decideva di vincere una partitella la vinceva da solo”.
La sua Top 11 con cui ha giocato: ”Agliardi, Maggio, Natali, Hoedt, Ghoulam, Valdifiori, Pirlo, Diamanti, Mertens, Bonaventura e Higuain”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro