Cerca
Close this search box.

Di Fusco ad IamNaples.it: “Reina? Ci può stare che renda nove anzichè dieci. Su Pasquale D’Angelo…”

"Pasquale è rimasto nei cuori di tutti noi, era una persona onesta"

Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di IamNaples.it, nel corso del Memorial di Pasquale D’Angelo. Ecco quanto raccolto: “Pasquale D’Angelo è rimasto nei cuori di tutti noi e questo si vede dalle presenze di oggi. Lo ricordo come una persona onesta che ha sempre affrontato i problemi con una certa serenità. Nel nostro mondo ci sono poche persone obiettive come lui. Ricordo quelle volte in cui veniva a trovarmi a casa. Il Pasquale tifoso l’ho vissuto per tantissimi anni, fino a quando ho potuto ho vissuto di più l’uomo che il tifoso. Lo scudetto? Il Napoli è lì ed è doveroso crederci fino all’ultima giornata, sperando di mantenere dal punto di vista fisico. L’errore di Reina? Quelle sono palle bruttissime. Reina ci ha abituato a prestazioni superlative, ci può stare che possa rendere nove anzichè dieci. Non gli si possono dare colpe particolari. Il gruppo del Napoli è molto unito e per certi versi è simile a quello nostro che riuscì a vincere. La sudditanza degli arbitri? C’è sempre stata, ma non è un discorso di Nord o Sud, credo che le squadre più forti d’Europa siano più tutelate rispetto alle altre”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.