Frosinone, Paganini: “A Napoli daremo il massimo per onorare il campionato. Callejòn? Lo ammiro”

"Ci stiamo allenando bene e speriamo di fare una bella partita con il Napoli, al momento sto lavorando a parte per un piccolo problemino fisico"

L’attaccante del Frosinone, Luca Paganini, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto su Napoli-Frosinone. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ammiro molto Callejòn, è un grandissimo calciatore. Quando devi pensare prima a difendere che ad attaccare, è difficile fare tanti goal. Siamo usciti però a testa alta. Napoli-Frosinone? Abbiamo intenzione di onorare il campionato fino alla fine, la Serie A è importante per molti calciatori del Frosinone. Sarà una gara difficilissima per noi ma andremo in campo per dare il massimo. Nel girone di ritorno abbiamo liberato la testa ed espresso un altro calcio rispetto all’andata, provando e trovando nuove soluzioni. Ci stiamo allenando bene e speriamo di fare una bella partita con il Napoli, al momento sto lavorando a parte per un piccolo problemino fisico e non so se giocherò contro gli azzurri. Futuro? Dipende dalle proposte e dalla società, al momento non ci penso. Atalanta? Sono venuti a vedere delle partite ma da qui a parlare di operazioni di mercato ce ne passa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.