Cerca
Close this search box.

Frosinone, Angelozzi: “Brescianini-Napoli, sono subentrati malintesi”

Guido Angelozzi, direttore sportivo del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW: “Stavamo lavorando per dare Brescianini al Napoli, abbiamo dato l’autorizzazione per le visite mediche, poi sono subentrati dei malintesi tra noi direttori e quindi abbiamo scelto di fare tornare Brescianini a casa. Ci è dispiaciuto perché con quando arrivi a fare le visite mediche si è solitamente a buon punto per chiudere ma come dico sempre, finchè poi non si firma tutto può succedere. Quando è saltato l’affare ci ha chiamato un’altra società e oggi stiamo lavorando per chiudere con l’Atalanta. Brescianini era un giocatore che volevano un po’ tutti, non siamo scesi sotto la cifra richiesta, penso di chiudere in giornata. Sono cose che succedono. A Bari aspettavo un giocatore del Napoli, avevamo già tutto pronto e invece lo ha chiamato la Juve e durante il viaggio è andato a Torino. Finché non è tutto firmato tutto può succedere. Tante volte ho avuto le firme delle società e non dei calciatori. L’anno scorso avevamo tutto in mano, era venuto a vedere anche al casa ma poi è andato altrove. Succede”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.