Francini ad IamNaples.it: “Pasquale D’Angelo? Un amico che ci seguiva ovunque. Su Toro-Juve…”

"Il Napoli? Gioca benissimo e segna tanto. Ieri ha dimostrato che fino alla fine se la giocherà con la Juve"

Giovanni Francini, ex calciatore del Napoli, presente al Memorial di Pasquale D’Angelo ad Acerra ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ad IamNaples.it: “Ricordo Pasquale D’Angelo come un grandissimo tifoso che ci seguiva dappertutto. Era anche un grande amico, ho accettato questo invito subito con molto piacere. L’ho avuto vicino per 7 anni. Toro-Juve? Abbiamo visto tutti quello che è successo. Annullato un gol regolarissimo, Bonucci che va testa contro testa con Rizzoli. Se lo avesse fatto un altro giocatore sarebbe stato espulso, invece lui può permettersi di fare queste cose. Poi c’era anche un’espulsione per Alex Sandro che avrebbe cambiato la partita. Il Napoli? Gioca benissimo e segna tanto. Ieri ha dimostrato che fino alla fine se la giocherà con la Juventus. La sosta? Non so se sia uno svantaggio o meno, però credo che possa rompere un po’ il ritmo, anche perchè il Napoli non ha da recuperare le energie considerata l’eliminazione dall’Europa League”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.