Cerca
Close this search box.

Francia-Inghilterra si giocherà regolarmente martedi a Wembley

Arriva il contrordine della Federazione francese, Francia e Inghilterra con il lutto al braccio

Il calcio non si ferma: Francia-Inghilterra si giocherà. Le due nazionali si affronteranno come da programma martedi a Wembley, nonostante i tragici fatti che hanno colpito Parigi nella serata di ieri. La Federazione francese aveva inizialmente pensato di annullare il match per rispetto alle vittime di Parigi ma è da poco arrivato il contrordine. In tutte le gare in ambito Uefa dei prossimi giorni, le squadre scenderanno con il lutto al braccio rispettando un minuto di silenzio. “L’Uefa è profondamente choccata e triste per i tragici fatti occorsi nella notte scorsa a Parigi – si legge in una nota -. L’Uefa esprime il suo supporto e la sua solidarietà alla Francia e alle persone colpite da questi atti orribili”. Intanto lo stadio inglese si colora di rosso, bianco e blu in simbolo di vicinanza alla Francia.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.