Di Francesco a Sky: “Il pareggio è il risultato giusto, oggi ho visto un’ottima prestazione”

Le parole del tecnico del Sassuolo ai microfoni di Sky Sport

Nel post-partita di Sassuolo-Napoli il tecnico dei neroverdi Eusebio Di Francesco ha così commentato la gara a Sky Sport. Ecco le sue parole:

“Nelle ultime gare abbiamo fatto ottime prestazioni senza raccogliere punti, oggi abbiamo fatto bene e siamo riusciti anche a fare risultato. Non c’è rammarico per la vittoria sfumata, ci può stare il pareggio per come è andata la gara, nel finale è venuta fuori la loro qualità maggiore. Siamo stati un po’ ingenui sul pareggio, ma occorre ricordare che nella nostra formazione titolare c’erano calciatori molto giovani e quindi gli errori ci possono stare”.

Poi prosegue: “Berardi per me è un giocatore straordinario, deve convincersi bene delle sue qualità, ma è già pronto per andare in una grande squadra. Futuro? È una questione di motivazioni, prima di scegliere devo capire se restare in questo ambiente straordinario. Qualsiasi sarà la mia scelta la farò su questi criteri, voglio riflettere ancora su questa scelta. È possibile che io resti qui, ma è una questione di motivazioni e non di acquisti, a me piace avere a disposizione giovani. Il nostro patron parla di Europa League o di Champions, ma bisogna anche guardare la rosa a disposizione. L’episodio finale? Ho parlato con Cannavaro, ha colpito con la testa”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.