Nel post-partita di Sassuolo-Napoli il tecnico dei neroverdi Eusebio Di Francesco ha così commentato la gara a Sky Sport. Ecco le sue parole:
“Nelle ultime gare abbiamo fatto ottime prestazioni senza raccogliere punti, oggi abbiamo fatto bene e siamo riusciti anche a fare risultato. Non c’è rammarico per la vittoria sfumata, ci può stare il pareggio per come è andata la gara, nel finale è venuta fuori la loro qualità maggiore. Siamo stati un po’ ingenui sul pareggio, ma occorre ricordare che nella nostra formazione titolare c’erano calciatori molto giovani e quindi gli errori ci possono stare”.
Poi prosegue: “Berardi per me è un giocatore straordinario, deve convincersi bene delle sue qualità, ma è già pronto per andare in una grande squadra. Futuro? È una questione di motivazioni, prima di scegliere devo capire se restare in questo ambiente straordinario. Qualsiasi sarà la mia scelta la farò su questi criteri, voglio riflettere ancora su questa scelta. È possibile che io resti qui, ma è una questione di motivazioni e non di acquisti, a me piace avere a disposizione giovani. Il nostro patron parla di Europa League o di Champions, ma bisogna anche guardare la rosa a disposizione. L’episodio finale? Ho parlato con Cannavaro, ha colpito con la testa”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro