FOTO & VIDEO – Napoli, flash mob per Higuaìn: cori e vessilli, Piazza Plebiscito si tinge d’azzurro

La squalifica a Gonzalo Higuaìn non è andata giù ai tifosi del Napoli. La squadra dovrà fare a meno del suo giocatore migliore per quattro giornata, a meno che non arrivi una riduzione per il ricorso che la società ha avanzato. Intanto i tifosi hanno voluto rispondere con un flash mob a Piazza del Plebiscito. Tanti i cori intonati: a partire da un “giorno all’improvviso” a “chi non salta è juventino”. Cori d’affetto anche per il protagonista Higuaìn. Bandiere azzurre e del Regno Borbonico.

Ecco foto e video dell’evento:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.