FOTO E VIDEO IAMNAPLES.IT – Napoli, Inglese a Villa Stuart: visita al ginocchio destro per l’attaccante

L'attaccante di proprietà del Napoli soffre per un trauma contusivo al ginocchio destro

Non solo Milik e Ghoulam. In giornata, a Villa Stuart, è atteso anche l’attaccante del Chievo ma di proprietà del Napoli Roberto Inglese. L’attaccante sarà visitato dal professor Mariani dopo l’infortunio procuratosi nel match contro il Benevento lo scorso 30 dicembre. Una trauma contusivo al ginocchio destro che non desterebbe particolari preoccupazioni. Inglese, nell’ultimo match pareggiato 1-1 contro l’Udinese, ha assistito al match dalla tribuna. Le intenzioni del Chievo Verona sarebbero quelle di sottoporre il ragazzo ad intervento chirurgico, il Napoli vuole fare chiarezza sulle condizioni del suo attaccante e approfitterà della presenza del medico sociale azzurro De Nicola presente oggi per i controlli di Milik e Ghoulam. Ecco foto e video dell’arrivo dell’attaccante del Napoli:

 

 

Dal nostro inviato a Villa Stuart Pompilio Salerno

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.