Cerca
Close this search box.

FOTO – Vergognosi atti vandalici al Napoli Club di Pontecagnano

Dei balordi nella notte hanno imbrattato i muri ai lati dell'ingresso del club con frasi offensive

Vandali in azione a Pontecagnano presso il Napoli Club di via Alfani, in pieno centro cittadino. Nella notte ignoti hanno imbrattato i muri adiacenti l’ingresso del circolo con un messaggio offensivo nei confronti della squadra partenopea, lasciando a terra una “firma” inequivocabile: un piccolo striscione della Salernitana. A fare la spiacevole scoperta i tifosi recatisi questa mattina presso il club. Attestato di solidarietà da parte dell’Inter Club “Daniele Altamura – Giancarlo Coppola”:  “Il tifo per la propria squadra del cuore dovrebbe rimanere sempre nei confini del vivere civile – ha detto il presidente dell’Inter club Antonio Buonomo – quanto è accaduto al Napoli club va ben oltre i limiti della goliardia e dello sfottò. Solidarietà agli amici del direttivo ed ai tifosi partenopei iscritti al Napoli club della nostra città”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 

 

Fonte: Ilmattino.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.