FOTO – Vergogna! La Curva Sud attacca Antonella Leardi: “Che cosa triste…”

Offesa la memoria di Ciro Esposito

Roma-Napoli non è una partita normale e non lo sarà mai, soprattutto dopo quel maledetto 3 Maggio, in cui fu ferito Ciro Esposito deceduto poi dopo cinquantatre giorni d’agonia. Oggi la Curva Sud ha esposto due striscioni vergognosi in cui è stata presa evidentemente di mira Antonella Leardi, la madre di Ciro Esposito che sta compiendo una splendida battaglia per onorare la memoria del figlio e chiedere giustizia. “Che cosa triste lucri sul funerale con libri e interviste. Dopo il libro il film”, l’attacco degli ultras giallorossi che continuano a non prendere le distanze dai barbari fatti che accompagnarono la finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina. Ecco le foto degli striscioni:

striscione antonella leardi copia

 

dopo il libro il film roma napoli copia

 

Dal nostro inviato all’Olimpico di Roma Ciro Troise

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.