FOTO – Una nuova avventura per Palma, giocherà nella ‘A’ lituana!

Un altro talento saluta il nostro calcio: Palma è dello Spyris Kaunas

Giuseppe Palma è, da circa mezz’ora, a tutti gli effetti un giocatore dello Spyris Kaunas, club militante nella Serie A lituana. Già domenica il possibile esordio, quando il suo club affronterà, per la prima di campionato, il Granitas Klaipeda. Palma, centrocampista classe ’94, saluta l’Italia dopo le esperienze, oltre che con la maglia del Napoli, con Vicenza e Paganese. Il giovane da Portici si è distinto, due stagioni or sono, nelle file della Primavera di Saurini come uno dei protagonisti della Viareggio Cup 2013 e, soprattutto, della coppa Italia. Ricordiamo, infatti, che in quell’occasione, Palma e compagni sfiorarono il ‘colpaccio’ nella doppia finale con la Juventus (alla fine persa), prima allo Juventus Stadium e poi nella memorabile giornata del San Paolo, quando più di 30000 supporters partenopei diedero manforte alla Primavera.  A Palma vanno, ovviamente, i migliori auguri di una carriera all’altezza dei suoi sogni e delle sue qualità.

Ecco le foto, pubblicate sul suo profilo facebook, che ritraggono Palma al momento della firma:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.