Al termine del match Bologna Parma alcuni tifosi rossoblù hanno esposto uno striscione contro il Napoli in chi si legge chiaramente: “No al Napoli al Dall’Ara”.
I motivi di tale protesta provengono dalla possibilità che il Napoli possa giocare le future gare internazionali allo stadio Dall’Ara. Lo stadio San Paolo infatti non possiede ancora la licenza UEFA per le gare di Champions e Europa League.
In passato il Napoli aveva scelto come stadio alternativo lo stadio Barbera di Palermo. La possibilità di giocare al Dall’Ara è ovviamente una remota possibilità in quanto la licenza Uefa per lo stadio San Paolo dovrebbe arrivare all’inizio della prossima stagione.
L’eventualità di giocare allo stadio Dall’Ara ha fatto comunque infuriare i tifosi del Bologna, evidenziando ancora una volta i rapporti non idilliaci con la tifoseria del Napoli.
&
⚠️⚠️ Il #Napoli ha indicato lo Stadio #DallAra di #Bologna come sede per giocare le partite interne europee della prossima stagione. Tramite Facebook, il gruppo #ForeverUltrasBologna ha esposto uno striscione fuori dall’impianto esperimendo il proprio dissenso ✍️✍️#LBDV pic.twitter.com/05SCoWsFz4
— Le Bombe di Vlad (@BombeDiVlad) 13 maggio 2019
;
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro