FOTO – Sampdoria, Giampaolo precisa: “Mai detto nulla sul mio futuro, attribuite dichiarazioni che non ho mai rilasciato”

Il tecnico blucerchiato smentisce le dichiarazioni sul possibile interesse alla panchina del Napoli

Le paure dei tifosi della Sampdoria e del presidente Ferrero sono durate il breve spazio di un paio d’ore.

Marco Giampaolo ha smentito, attraverso il profilo twitter ufficiale del club blucerchiato, il contenuto di un’intervista rilasciata a Tuttocalcionews, nella quale il tecnico nato in Svizzera, ma di origini abruzzesi, sembrava aver aperto a un futuro sulla panchina del Napoli, non garantendo quindi la permanenza a Genova (“Napoli è sicuramente una piazza importante, alla Sampdoria sono felice, è una società affascinante, poi staremo a vedere”).

“Mi vengono attribuite delle dichiarazioni che non ho mai rilasciato. Alle domande sul futuro ho solo risposto che il futuro non si può mai prevedere, ma che sto bene alla Sampdoria” la precisazione di Giampaolo, la cui squadra è attesa domenica pomeriggio dall’impegnativa trasferta in casa della Juventus.

Fonte: itasportpress

https://twitter.com/sampdoria/status/983423446083305472

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.