FOTO – Reina risponde a De Laurentiis: “Mia moglie ama Napoli, non è mai stato un problema familiare”

Botta e risposta, con il Napoli sullo sfondo. “Reina? Ha accettato un compenso maggiore in Germania e problemi familiari non lo facevano restare a Napoli”, parole di Aurelio De Laurentiis di pochi minuti fa. Che evidentemente non sono andate già all’attuale portiere del Bayern Monaco. “Non é stato mai un problema familiare..anzi la mia moglie ama Napoli lo stesso che io la amo!!basta di scherzare!!”. Questa la risposta (piccata) arrivata da Reina attraverso il profilo Twitter:

https://twitter.com/PReina25/status/586500539938123776

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.