FOTO – Napoli, si fa male Meret: brutto colpo al polso sinistro, il giocatore termina anzitempo l’allenamento

Il giovane portiere esce malconcio dallo scontro con Mezzoni, preoccupazione per le sue condizioni

Inizia non nel migliore dei modi l’avventura di Alex Meret in azzurro. L’estremo difensore arrivato dall’Udinese si è fatto male dopo poco meno di un’ora di allenamento sul campo di Carciato, in seguito da un brutto contrasto con il giovane Primavera Mezzoni. Meret è rimasto a lungo a terra, soccorso dallo staff medico del Napoli che si è subito sincerato delle sue condizioni. Meret è uscito dopo poco dal campo tra gli applausi del pubblico e tenendosi stretto il braccio sinistro con sofferenza. Parrebbe un brutto colpo al polso, si attendono aggiornamenti nelle prossime ore. Ecco le foto dell’infortunio di IamNaples.it:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dai nostri inviati a Dimaro Simone Ciccarelli, Ciro Troise e Antonio Balasco

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.