Cerca
Close this search box.

FOTO – La rete di Lozano testimonia l’attuale momento del Napoli: esultanza tiepida da parte dei suoi compagni

Un'instantanea dal San Paolo che vale più di mille parole

Nel match di ieri sera tra Milan e Napoli, terminato per 1 a 1, è emersa un’immagine fondamentale che testimonia l’attuale situazione in casa Napoli e la descrive meglio di qualsiasi articolo o editoriale.

Dopo la rete del vantaggio azzurro, siglata da Lozano, solo Elmas ed Hysaj sono corsi da lui ad abbracciarlo ed a condividere l’esultanza in una situazione che ha ricordato quanto visto dopo la rete dello stesso messicano con il Salisburgo: freddezza ed indifferenza.

Il gruppo Napoli sembra spaccato e le reti del messicano sono state accolte con generale distacco e moderatissima felicità da parte dei suoi compagni di squadra denotando la mancanza di affezione ed emozione, figlie probabilmente di un entusiasmo ormai scemato.

L’augurio per le sorti del Napoli è che Ancelotti o chi per lui riesca a far riscoppiare la miccia in un gruppo che sembra ormai alla frutta quando manca ancora tantissimo alla fine della stagione.

during the Serie A football match AC Milan vs SSC Napoli on November 23 2019 at the San Siro stadium
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.