FOTO – La Curva A risponde alla Sud: “L’arte del pentirsi non nasce nella mia città”

La Curva A risponde al vergognoso striscione della Curva Sud sull'arte del pentirsi

“Parli d’infamità ma l’arte del pentirsi nasce nella tua città”, recitava così uno striscione della Curva Sud che aveva deciso che le parole vergognose a difesa di Daniele De Santis e contro Antonella Leardi non bastassero a rappresentare la vergogna di giornata. Oggi la Curva A, all’ingresso di Napoli e Fiorentina, ha risposto con uno striscione: “Il pentito appartiene al mondo della criminalità, non nasce nella mia città. Sei davvero sorprendente, tu che da tempo ne sei amico e confidente”. Ecco la foto dello striscione:

striscione curva a pentiti copia

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.