FOTO IAMNAPLES.IT – Villa Stuart, spunta uno striscione per Ghoulam: “Forza Faouzi, non mollare!”

Il giocatore azzurro sarà operato dal prof Mariani proprio in questi minuti

Un affetto incondizionato, quello dimostrato da alcuni supporters azzurri, nei confronti di Faouzi Ghoulam. Il terzino algerino, dopo il grave infortunio contro il Manchester City che lo costringerà a stare fermo dai 4 ai 6 mesi, è a Villa Stuart e proprio in questi minuti il professor Mariani dovrebbe ricostruire chirurgicamente il legamento crociato destro anteriore che ha “tradito” il giocatore del Napoli. “Forza Faouzi!”, il grido di affetto e l’auguro di pronta guarigione che alcuni tifosi partenopei hanno affidato ad uno striscione dedicato a Ghoulam. Un messaggio che dimostra la grande vicinanza della tifoseria del Napoli allo sfortunato difensore. Ecco lo scatto di IamNaples.it:

Dal nostro inviato Pompilio Salerno

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.