Cerca
Close this search box.

FOTO IAMNAPLES – Football Leader 2016, anche Walter Mazzarri è ad Amalfi

Al nuovo tecnico del Watford è stato riconosciuto il premio 'Dino Celentano'

L’ex tecnico del Napoli Walter Mazzarri è ad Amalfi a ritirare “Dino Celentano”, assegnato per la prima volta in memoria dello straordinario dirigente di calcio del Napoli di Maradona e dell’Ischia. Il neo allenatore del Watford prende così parte alla manifestazione di Football Leader 2016 che ha aperto i battenti nella giornata di ieri. Ecco le motivazioni per il premio di Mazzarri:

“Per aver lasciato un segno in particolare nella storia della SSC Napoli, conquistando la qualificazione alla Champions, la vittoria della Coppa Italia e 4 accessi consecutivi alle coppe europee. Con la sua dedizione al lavoro e alla causa ha conquistato tanti tifosi, restando nel cuore dei napoletani, compreso il compianto Dino Celentano”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dai nostri inviati ad Amalfi Ciro Troise ed Antonio Balasco.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.