FOTO – Coronavirus, lo sfogo di lady Callejon: “Noi chiusi in casa per gli anziani, ma loro se ne fregano!”

Marta Ponsati, moglie del numero 7 azzurro, ha postato una Instagram story

Le misure restrittive emanate dal Governo italiano per contrastare l’epidemia di Coronavirus generano ovviamente insofferenza nelle persone, rinchiuse in casa ormai da settimane. Sono tanti, tuttavia, gli anziani che continuano a passeggiare per le strade dell’Italia incuranti della faccenda, loro che più di tutti dovrebbero stare a casa in quanto soggetti ad alto rischio. E proprio sulla faccenda è arrivato il duro sfogo di Marta Ponsati, moglie dell’esterno azzurro José Maria Callejon, che in una Instagram story ha espresso tutto il suo disappunto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.