Foto con spazzatura per Napoli, il comunicato dell’Atalanta: “Fake, falsa rappresentazione dello stadio”

"Atalanta B.C. si dissocia da questo e da ogni altro comportamento che non sia conforme a principi di lealtà e correttezza"

Da questa mattina sta facendo il giro del web un fotomontaggio della zona antistante la curva Morosini dello stadio Azzurri d’Italia di Bergamo con un cumulo di immondizia davanti e il messaggio “per farvi sentire a casa vostra” rivolto ai tifosi del Napoli in vista della partita di questa sera. Un gesto da cui l’Atalanta prede le distanze in una nota ufficiale.

Ecco il comunicato: “Atalanta Bergamasco Calcio comunica di aver preso suo malgrado visione di alcune foto, evidentemente ‘fake’ ed oggetto di foto-montaggio, che ritraggono una falsa rappresentazione dello stadio di Bergamo. Atalanta B.C. si dissocia da questo e da ogni altro comportamento che non sia conforme a principi di lealtà e correttezza. Nella foto sotto quello che era ed è l’effettivo stato del luogo che è sotto la costante vigilanza dei preposti”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.