FOTO – Cannavaro torna a Napoli, la Curva B gli dedica coro e striscione

Cannavaro ha salutato e ringraziato il pubblico

Paolo Cannavaro ritorna a Napoli, al San Paolo, da avversario nello stadio in cui è cresciuto. La Curva B, il settore frequentato da giovane tifoso, gli ha dedicato uno striscione e il coro “Cannavaro uno di noi”. Il pensiero dedicato allo storico capitano azzurro recita così: “Ti hanno tolto la tua maglia ma non la tua fede. Bentornato a casa capitano”, Paolo Cannavaro ha risposto salutando e ringraziando il pubblico. Ecco la foto dello striscione:

 

cannavaro striscione copia

 

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.