Cerca
Close this search box.

FOTO – “Antiche tradizioni vendute per un pugno di milioni”, la protesta della Curva B contro la Supercoppa a Doha

La Curva contesta la decisione di giocare la Supercoppa Italiana a Doha

“Antiche tradizioni vendute per un pugno di milioni”, così la Curva B definisce le scelte compiute dalle istituzioni del calcio nell’occasione in cui la Supercoppa Italiana è stata disputata all’estero, in località esotiche, lontano dai propri tifosi. La Curva B ha esposto una serie di striscioni con le date e località delle finali di Supercoppa “scippate” ai supporters, che avrebbero dovuto accollarsi lunghissimi viaggi per godersele dal vivo. “21-08-93 Washington, 25-08-02 Tripoli, 03-08-03 East Rutherford, 2009-2011-2012 Pechino, 22-12-2014 Doha”, ecco le partite ricordate dai tifosi. Ecco la foto dello striscione:

 

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.