Cerca
Close this search box.

FOTO – Castel Volturno: “Anche quest’anno, vincete l’anno prossimo”. Il sindaco prima ci scherza, poi denuncia

Il primo cittadino non ha ancora rimosso la foto dal proprio profilo

“Dimitri Russo nella bufera”. Così potremmo intitolare il mercoledì del sindaco di Castel Volturno. Un’azione sul social network più famoso e pronti, via, il primo cittadino della città casertana si ritrova insulti ma non solo contro. Il motivo? Semplice. Questa mattina un gruppo di tifosi, non del Napoli, ha imbrattato un muro con su scritto: “Anche quest’anno, vincete l’anno prossimo” con chiaro riferimento al mancato successo in campionato del Napoli. Russo, da tifoso dichiarato della Juventus, ha ben deciso di condividere e inserire sul proprio profilo privato la foto della scritta. Dopo essersi reso conto di aver esagerato ed essersi sentito accusato ha poi fatto un passo indietro. Queste le parole apparse sul profilo ufficiale del primo cittadino di Castel Volturno:

“Grazie ad alcuni volontari tifosi del Napoli, che qui ringrazio di cuore, la scritta è stata rimossa. Ho contattato personalmente la Digos e i Servizi Segreti per scovare i teppisti! L’atto, gravissimo, ha deturpato uno dei nostri monumenti più importanti. Mai più dovrà succedere una cosa del genere. Ho qualche sospetto e domani andrò in procura per riferire al magistrato. Vergogna!”

Frase Castel Volturno

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.