Cerca
Close this search box.

Formisano: “Napoli-Roma? Prevendita a gonfie vele. E per i tifosi un’iniziativa speciale”

"La prevendità è partita ieri alle 16.00 e serata avevamo già venduto più di 8mila biglietti, che sommandosi agli abbonati sono già 15mila"

L’Head of Operation della SSC Napoli Alessandro Formisano, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Era da tempo che pensavamo a premiare i nostri tifosi. Era un progetto che avevamo in testa da tempo. Adesso con questa iniziativa i tifosi potranno vincere due biglietti in Tribuna Posillipo. Decibel Bellini annuncerà il loro nome e potranno riceverlo 20′ prima dell’inizio della partita da uno dei nostri calciatori. Questo è il vero premio. Basterà accedere al sito aggiungiunpostoincampo.it e compilare tutti i campo. Poi saremo noi a contattarli. Dobbiamo ringraziare per questo il nostro sponsor Garofalo. Napoli-Roma? La prevendità è partita ieri alle 16.00 e in serata avevamo già venduto più di 8mila biglietti, che sommandosi agli abbonati sono già 15mila presenze: la partita con i giallorossi avrà la stessa affluenza di quella di domenica contro l’Inter. Ovviamente il 10 dicembre c’è anche l’ultima di Europa League in casa, vorremo l’apporto dei nostri tifosi per chiudere un girone fantastico”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.