Football Leader, premiato Zanetti: “Il Napoli di Sarri ha un grande gioco, gli faccio i complimenti. Sulla finale di Madrid…”

Il vice-presidente dell'Inter è stato premiato durante la manifestazione a Football Leader

Javier Zanetti, storico capitano dell’Inter, ha ricevuto il premio “Leader per Sempre” del Football Leader, la manifestazione napoletana dell’AIAC che celebra la leadership. Ecco le sue parole riportate da Iamnaples.it:

“Nella mia carriera  sono tanti i momenti che porto dentro di me, ma sicuramente la notte di Madrid e alzare a coppa davanti a tutti i nostri tifosi è stato bellissimo.I momenti da cancellare sono quelli che fanno diventare più forti, per saper vincere bisogna saper perdere”.

Sul podio della Serie A:  “È giusto, perché sono le squadre che hanno giocato meglio. Il Napoli mi è piaciuto. Il modo di giocare del Napoli è sotto gli occhi di tutti. Faccio i complimenti alla squadra e a Sarri, hanno fatto vedere un gran gioco di squadra“.

Sul sociale: “La fondazione Pupi fa parte della mia famiglia e ringrazio tutti gli italiani che mi hanno lavorato a fare questo lavoro. Noi cerchiamo di dare il nostro contributo per dare una vita migliore ai bambini. Con Inter Campus c’è un progetto molto importante sul territorio e questa parta del Tolentino è molto importante per noi, va aiutare tante persone in difficoltà”.

L’addio al calcio di Totti? “Francesco era moto emozionato e lo capisco. Io l’ho vissuto 3 anni fa e so che se fosse per noi abbracceremmo ogni tifoso, gli auguro il meglio per il suo percorso futuro”.

Ecco alcune immagini dell’evento:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

Dal nostro inviato all’Hotel Royal Continental Antonio Fusco

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.