Fonseca, le parole dell’agente: “Non siamo stati contattati dal Napoli, il suo futuro al momento è allo Shakhtar”

"Non pensa affatto a trasferirsi al Napoli in questo momento "

Marco Abreu, agente dell’allenatore Paulo Fonseca, è stato intervistato da CalcioNapoli24 ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Se è un allenatore così chiacchierato, vuol dire che è un profilo che vale. Parliamo di una persona molto corretta con i fans e i calciatori. Al momento non ci sono contatti con il Napoli, è il tecnico dello Shakhtar ed è felice di esserlo. Non pensa affatto a trasferirsi al Napoli in questo momento, siede sulla panchina degli ucraini ed ha un contratto con loro. Il Napoli resta un grandissimo club e si è visto nel doppio confronto con lo Shakhtar. Si capirà in seguito quale sarà il suo futuro. “

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.