Fiorentina, Sousa: “Napoli costruito per vincere lo scudetto e competere in Champions, sarà una bella partita”

Il tecnico portoghese presenta la sfida di Coppa Italia contro il Napoli

Alla vigilia della sfida contro il Napoli, valida per i quarti di finale di Coppa Italia, Paulo Sousa, allenatore portoghese della Fiorentina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: “Il Napoli è una squadra costruita per vincere lo scudetto e che lotta per competere a livelli di Champions League. E’ una squadra con grandi possibilità di competere in tutte le competizioni. Ho sempre detto che ho avuto la fortuna, essendo coerente come persona e come allenatore, di raggiungere livelli di fiducia importanti da parte dei miei giocatori. Questo è un gruppo straordinario. C’è sempre grande voglia di crescere e di allenarsi. Il Napoli ha molta qualità e sicuramente loro la vedono come noi, vogliono vincere sempre. Sarà una partita bella come spesso accade tra questi due club. Mercato? Non mi aspetto niente. Il direttore mi ha chiesto l’analisi della squadra alla prima riunione a Lisbona e gli ho detto che per mantenere la qualità serviva mantenere la rosa, poi decidono loro: io alleno i giocatori a disposizione. Sono contento di essere l’allenatore e cerco di migliorarmi di volta in volta”.

Fonte: Itasportpress

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.