Fiorentina, Pioli: “Sono soddisfatto della prestazione della mia squadra, mi è piaciuto l’atteggiamento”

"Volevamo creare grande difficoltà al Napoli "

Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha commentato il pareggio maturato al Franchi col Napoli.

E’ impensabile non concedere situazioni favorevoli ad una squadra come il Napoli, che è tra le migliori del campionato. Mi è piaciuto l’atteggiamento e la voglia di non arrendersi mai. Con questo atteggiamento e voglia, possiamo fare molto bene. Sono soddisfatto della prestazione positiva anche in virtù delle assenza che avevamo. Vogliamo migliorare il campionato scorso, dove abbiamo concluso all’ottavo posto a 57 punti. Le squadre che ci stan davanti sono veramente forti ed attrezzate. Dobbiamo crederci.

Mai come oggi Meret ha fatto tanti lanci lunghi credo. Abbiamo perso qualche contromovimento, Lafont ci ha dato tuttavia grande sostegno. Volevamo creare grande difficoltà al Napoli. Abbiamo creato profondità. C’è stato poco coraggio e personalità nel primo tempo da parte di alcuni giovani della nostra squadra, abbiamo tuttavia la padronanza per chiudere partite del genere.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.