Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così l’ex dirigente della Figc Antonello Valentini. Ecco le sue parole:
“Sin dall’inizio non mi è piaciuto l’atteggiamento di Sarri, che, a mio parere, ha influenzato negativamente tutto l’ambiente. Magari avrà le sue ragioni, ma così demotiva la squadra e trova gli alibi. Il Napoli ha avuto qualche battuta d’arresto, ma il campionato non è chiuso. Per me Sarri è uno dei migliori tecnici in circolazione, il Napoli è molto divertente da giocare con un grande gioco, ma la Juve sta facendo un campionato straordinario”.
Italia fuori dei Mondiali: “E’ un disastro, dopo 60 anni siamo fuori dai Mondiali. Il movimento calcistico italiano è in difficoltà, ma abbiamo un peso notevole nella Uefa con dirigenti come Michele Uva. Le parole di Sarri che parla dell’Europa League come manifestazione folle dà sicuramente un impressione negativa all’Uefa ed a tutte le sue componenti”.
Il ct della Nazionale? “Per me dovrebbe essere Carlo Ancelotti, però per una serie di ragioni non sarà lui. Di Biagio ora si gioca una chance, ma scommetto che il prossimo ct della Nazionale sarà Roberto Mancini”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro