Cerca
Close this search box.

Figc, il procuratore aggiunto: “Al massimo ripartirà la Serie A, non credo ci saranno altri campionati”

Importanti dichiarazioni sul futuro dei campionati

Ai microfoni di radio Punto Nuovo ha parlato Marco Di Lello, procuratore aggiunto FIGC. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non mi sarei affidato completamente alla comunità scientifica che non ha dato una straordinaria prova in queste settimane. Non scendo su questo terreno, non è giusto. Per quello che riguarda il calcio penso – ed azzardo una previsione – che non si riuscirà a fare molto di più di una ripartenza della Serie A. Non so se la Serie B ripartirà, c’è bisogno di uno sforzo economico importante, non so quante società possono farlo. Lo escludo in LegaPro e LND, in Serie A ci sono questioni economiche troppo importanti per non farla ripartire. Per quanto riguarda il nostro lavoro siamo pronti a riprendere per quello che è di nostra competenza, se deve azzardare una previsione, si farà uno sforzo importante per la Serie A e forse Serie B. Premetto che in qualità di avvocato assisto l’ordine di biologi ed il professore Tarro che viene considerato eretico, stiamo producendo una serie di querele. La preoccupazione non è solo un giocatore che si ammala, ma qualche asintomatico, quindi occorrerà fare tamponi a tappeto per scovare tutti”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.