Cerca
Close this search box.

FIFA, il vice-pres. Montagliani: “Contratti in scadenza il 30 giugno saranno prolungati”

Una questione, quella dei contratti, che riguarda da vicino il Napoli

Ai microfoni di Gr Parlamento ha parlato così il vice presidente della FIFA Victor Montagliani. Ecco le parole:

“Quando i tifosi potranno tornare allo stadio? Personalmente non vedo nel 2020 partite con pubblico. La ripresa degli allenamenti sarebbe un messaggio importante, piano piano dobbiamo tornare alla vita normale ma se il calcio ha sempre fatto quello che ha voluto, stavolta deve attenersi a quello che diranno le autorità sanitarie e governative”.

Sulle finestre di mercato e la scadenza dei contratti, questione che interessa da vicino il Napoli in merito ai casi Mertens Callejon: “Non ci sarà un’unica sessione di calciomercato fino a dicembre, abbiamo deciso che era meglio attenersi alle 16 settimane. Confermato il via libera della FIFA per prolungare i contratti fino al 30 giugno, ma giocatore e società devono essere d’accordo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.