Ferrero: ”Il Napoli desidera molto Torreira, ma vale 40 mln. Giampaolo? Siamo molto legati”

Dichiarazioni rilasciate a RMC Sport

E’ un Massimo Ferrero scatenato quello che è intervenuto a ‘Maracanà‘, nel pomeriggio di RMC Sport. Tanti i temi toccati dal presidente della Sampdoria, a partire dallo stadio Flaminio di Roma, per il cui recupero ha chiamato in causa la sindaca Virginia Raggi. “Ho chiesto se ci davano lo stadio. Io abitavo a Corso Francia e andavo a vedere le partite. Il Flaminio è la storia di Roma. Io voglio farlo rivivere, facesse una gara in Comune. La sindaca non ha voluto le Olimpiadi, ma i ragazzi romani dove vanno senza impianti? Invece di pensare alla funivia, la sindaca ci ridia Roma. Ridiamo alla città il Flaminio. Non voglio speculare, voglio regalare ai ragazzi qualcosa di bello”. Su Schick “E’ un talento naturale, è stato messo dentro ad una realtà importante come Roma. Bisogna dargli tempo, anche perché gioca in un ruolo non suo mi pare. I tifosi poi mi ringrazieranno”. Sulla Roma e l’arbitraggio “Ieri sera un’altra rapina. L’arbitro di ieri era in buona fede ma il fuorigioco di Dzeko non c’era, e poi il rigore. Un tocco di mano così evidente che come fai a non vederlo? Comunque non è facile arbitrare di fronte a 60mila persone. Anche Oliver di Real-Juve ho contestato”. Sulla Sampdoria “Giampaolo? Siamo molto legati, non si può portare a casa l’amante e la moglie. Torreira? Non so dove andrà. Se ne parla troppo. Tanti club lo chiedono, sia all’estero che in Italia. Aspettiamo giugno, ma qualcosa accadrà. Il Napoli lo desidera molto, anche l’Inter. Quanto vale? Come Schick, sui 40 milioni. Praet? E’ un ragazzo molto ambito anche lui. Europa League, tuffo nella fontana se andiamo in Europa League? Con questo freddo proprio no”. Sui Diritti tv “Non cambierà nulla il prossimo anno. Sky? S’è svegliata tardi, poteva farlo prima. Il canale della Lega? Un accordo lo troveremo”.
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.