Cerca
Close this search box.

Ferrero è una furia: “Gara decisa dall’arbitro, li abbiamo asfaltati!”

Il presidente della Sampdoria si sfoga al termine della gara di Fuorigrotta

Massima Ferrero è una furia nel post gara di Napoli-Sampdoria ai microfoni di Premium

“Infuriato per l’arbitraggio? Questa partita l’ha decisa l’arbitro, ma che ci sta a fare lì il quarto uomo! Ringrazio il signor Di Bello, sempre contro di noi…hanno segnato poi il 2-1 a tempo scaduto. Ce lo dicevano, evitavamo di fare la trasferta. Sono incazzato! Se mi espelle un centrale difensiva così esperto, mi falsa tutta la partita. Non ha fischiato otto fuorigioco! Silvestre non ha proprio toccato Reina! L’arbitro dovrebbe spiegare quello che ha fatto, bisogna introdurre la moviola!. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, anche se nel complesso li abbiamo asfaltati!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.