Cerca
Close this search box.

Federcalcio Polacca, Kozminski: “Zielinski sta soffrendo dei residui del covid, ieri aveva il viso sofferente”

Marek Kozminski, vice presidente Federcalcio polacca, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da “Napoli Magazine”: “La Polonia cercherà di non perdere contro l’Italia in trasferta, e poi si giocherà tutto con l’Olanda. Zielinski può fare ancora meglio. Ha doti calcistiche, tecniche, che gli permettono di fare ancora di più. Sta vivendo un momento particolare. Non è in forma e forse sta soffrendo dei residui del covid. Si vede la sua fisicità, non è delle migliori. Ieri sera è uscito con il viso abbastanza sofferente. Spero che con la sosta natalizia, si rimetta al meglio. La classe c’è, e forse il 2021 potrebbe essere il suo anno. Milik? Spero che la situazione si risolva, perché non va bene per il Napoli, e nemmeno per il giocatore. Non ci sono vincitori o vinti. Spero che entro gennaio le parti trovino una soluzione. Tutti in Polonia ci fidiamo di Arek. È un giocatore importante per noi. Si è visto ieri sera in campo che non è lo stesso giocatore. E’ un giocatore spento, assente”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.