Cerca
Close this search box.

Federazione algerina, il comunicato sul caso Ghoulam: “Valutiamo la possibilità di inviare un medico a Napoli per visitare il calciatore”

"Non essendo in grado di verificare le dichiarazioni della SSC Napoli, il FAF può solo lasciare il beneficio del dubbio"

Attraverso un comunicato ufficiale, la Federazione algerina ha commentato la mancata convocazione del calciatore azzurro Faouzi Ghoulam: “Per la preparazione della partita contro il Camerun, Faouzi Ghoulam non si è presentato per i mondiali di Coppa del Mondo 2018 sabato 7 ottobre 2017 alle ore 17 a Yaoundé, ma non si è presentato al National Technical Center di Sidi-Moussa. Il suo club, SSC Napoli, ha inviato una lettera alla Federcalcio algerina, informandola del fatto che il giocatore soffre di febbre, diarrea e vomito e che la sua salute non gli permette di viaggiare per far valutare le sue condizioni dal personale medico della Nazionale. Non essendo in grado di verificare le dichiarazioni della SSC Napoli, il FAF può solo lasciare il beneficio del dubbio, sperando che Faouzi Ghoulam possa recuperare presto. Tuttavia, e dal momento che il giocatore ha giocato 87 minuti in una partita di Serie A qualche giorno prima, la Federazione sta valutando la possibilità di inviare un medico a Napoli per visitare il calciatore, come consentito dal regolamento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.