Favilli, parla l’agente: “La Juventus è in vantaggio, c’è un accordo di ferro con l’Ascoli”

" Mai dire mai. Difficile, però, poter stabilire un rapporto quando c'è soltanto una parte in causa"

Donato Di Campli, agente tra gli altri di Andrea Favilli e Marco Verratti, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato in merito da IamNaples.it:

“Favilli al Napoli? Non voglio illudere nessuno: non è quella la strada, sapendo che c’è ancora la Juventus sul ragazzo. Il club bianconero detiene qualcosa sul cartellino. C’è un accordo di ferro con l’Ascoli. E’ appetito da mezza Serie A, valuteremo con calma il suo futuro. Mai dire mai. Difficile, però, poter stabilire un rapporto quando c’è soltanto una parte in causa. Ha già esordito in Serie A e, dopo gli Europei Under-19, non voleva restare in C. Non era contento, insieme abbiamo fatto delle scommesse che lui ha vinto ed abbiamo costruito qualcosa insieme”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.