È fatta per il prestito di Grassi alla Spal, venerdì le visite mediche

Confermata la nostra esclusiva di ieri sera, ancora un prestito per Grassi

Confermata la nostra esclusiva di ieri sera, Alberto Grassi sarà un nuovo giocatore della Spal. Il centrocampista classe 1995 sarà il nuovo rinforzo per Leonardo Semplici. L’accordo tra le due società è stato totale e non difficile da trovare, sarà prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore del Napoli. Secondo quanto riportato dal portale alfredopedulla.com le visite medixhe avverranno nella giornata di venerdì. Ancora un prestito per Grassi che dopo le 18 presenze dello scorso anno, quasi tutte partendo dalla panchina, ora cerca continuità nella società Ferrarese.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.