L’Italrugby a Roma ‘rovina’ l’intera giornata di campionato. Si parte domani e si finisce domenica, complicando notevolmente le scelte dei calciatori da schierare. Affidiamoci ai titolari sicuri ma divertiamoci anche ad “azzardare”
Lazio – Verona
Puntare su una Lazio in difficoltà o sulla fenice Verona? Giusto mixare. Allora in campo ci andranno Konko, il ritrovato Biglia e Candreva da una parte; Pisano, Ionita e Toni dall’altra. Sorpresa? Wszolek
Carpi – Roma
Spalletti proverà ad infilare la terza vittoria consecutiva ma Castori non resterà a guardare. Manolas e Letizia per la difesa ma è a centrocampo che potrebbero esserci bonus da sfruttare: Di Gaudio, Pjanic e Perotti. Bene Nainggolan. Male Keita. In attacco fiducia in El Shaarawy.
Empoli – Frosinone
Partita da tripla. Tonelli e Mario Rui faranno bene in difesa, dubbi su Rosi. Al centro Zielinski, Paredes e Sammarco; turno di riposo per Buchel. Maccarone e Dionisi titolarissimi.
Chievo – Sassuolo
Vedo favorito il Sassuolo, sebbene Di Francesco sperimenti spesso in attacco. Sicuri di una maglia Cacciatore, Acerbi e Missiroli. Sansone? Si. Mpoku? Se non ora quando … sorpresa? Sergione Pellissier!
Juventus – Napoli
Sarà la partita. In campo ci vanno tutti tranne infortunati e squalificati
Milan – Genoa
I rossoblù faranno bene nonostante le pesanti assenze di Ansaldi e Pavoletti. Perchè? Semplice, i rossoneri sono un cantiere aperto. Sarà la partita degli ex. In difesa bene Antonelli ed Izzo, panchina per Munoz. Boateng, Bertolacci e Laxalt vi torneranno utili. Cerci e Suso avranno fame di mostrare il proprio valore. Confermatissimo Bacca.
Palermo – Torino
La panchina di Ventura scricchiola, quella del Palermo è nuovamente vacante … si capirà poco o nulla e quindi fiducia negli uomini simbolo: Morganella, Glik, Moretti, Vazquez ed Immobile. Sorprese? Quaison e Baselli.
Sampdoria – Atalanta
Montella ci sta capendo poco o nulla. Fortuna per lui che il mercato sia finito. Dodò e Dramè in difesa. Al centro punterei su De Roon, Soriano e Correa. Gomez dietro Pinilla. Muriel? Certamente.
Udinese – Bologna
Chance in difesa per Felipe e Zuniga ma non sottovalutate Oikonomou. Hallfredsson con Donsah ad ispirare Thereau e Giaccherini. Destro? Meglio Zapata.
Fiorentina – Inter
Altro big match di giornata. Marcos Alonso e D’ambrosio i difensori da schierare, oltre il solito Rodriguez. Borja Valero con Ilicic e Brozovic. Icardi e Kalinic alla ricerca del gol. Jolly? Palacio.
A cura di Francesco Gambardella
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro