Cerca
Close this search box.

Faggiano (d.s. Parma): “Rog ci piace molto, ma ad oggi abbiamo il 10% di possibilità di prenderlo”

Il dirigente del club ducale a Crc: "Non sarà facile battere le attuali concorrenti"

Tra i giocatori sulla lista dei partenti del Napoli ad oggi c’è Marko Rog. Il centrocampista croato con Sarri prima e con Ancelotti ora non riesce a ritagliarsi lo spazio desiderato, minutaggio che sarebbe pronto invece a garantirgli una squadra come il Parma, che ha più volte palesato in questi mesi il proprio gradimento per il calciatore: “Il nostro interesse per Rog è vivo, già in estate tentammo di prenderlo ma non ci riuscimmo – ha dichiarato il direttore sportivo ducale Daniele Faggiano a Radio Crc –. Ad oggi ho un budget da rispettare e in questo momento competere con società come lo Schalke 04 o la Fiorentina è difficile. Diciamo che siamo alla finestra, ma allo stesso tempo abbiamo delle scadenze, quindi non aspetteremo tantissimo. La cosa certa è che da noi Rog troverebbe il minutaggio desiderato anche per sostituire Grassi, che purtroppo si è gravemente infortunato, ci dispiace tanto sia per lui che per noi e anche per il Napoli. Se dovessi dare una percentuale sull’approdo del calciatore al Parma direi non più del 10%. Caceres? E’ un giocatore che a me piace ma parlare di ufficialità è prematuro: non ho ricevuto notizie in tal senso, ma ci spero”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.