Intercettato ai nostri microfoni ha parlato ad Iamnaples.it l’ex tecnico Fabio Capello. Ecco le sue dichiarazioni:
“Il Napoli con Ancelotti guadagna con l’esperienza a livello internazionale, non dobbiamo dimenticare che gli azzurri sono usciti subito da tutte le competizioni europee. Il tecnico ha parlato con il presidente, sa dove è necessario rinforzarsi e sa dove migliorare a livello di gioco. Ancelotti è un allenatore intelligente e potrà dare qualcosa in più alla squadra”.
L’ultima volta che ho sentito Ancelotti? “Gli ho parlato 10 giorni fa, lui aveva diverse offerte e mi ha sorpreso questa sua scelta.
Ancelotti può portare calciatori di livello internazionale? “I giocatori sono molto attenti a dove andranno a giocare, Ancelotti dà un importante appeal a livello internazionale. La Juventus ha compiuto già un grande acquisto con Can e bisognerà vedere come la squadra si rinforzerà: ad ogni modo sono loro sempre i favoriti”.
Altre squadre competitive oltre Juventus e Napoli? “Credo che l’Inter possa far bene e la squadra dopo aver raggiunto il primo obiettivo quest’anno ha in testa di raccogliere altri obiettivi fondamentali”.
Concentrarsi su campionato o solo Champions? “Già quest’anno si sono concentrati solo sul campionato e sono andati solo in Champions, la grande squadra si concentra su tutti gli obiettivi”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro